Offrono la possibilità di condurre ricerche sul comportamento umano in differenti settings. La camera frontale copre un ampio campo visivo, mentre la tecnologia di tracciamento oculare integrata nelle lenti consente una visuale senza ostacoli a chi li indossa. Ciò consente il tracciamento di angoli molto ampi e fornisce dati più completi sull’attenzione visiva.
Eye tracker screen based che cattura i dati dello sguardo con una frequenza fino a 1200 Hz. Questo device ad alte prestazioni offre una qualità di dati superiore ed è progettato per ricerche approfondite sui comportamenti e i movimenti oculari, dagli studi basati sulla fissazione alle micro-saccadi.
Una versione aggiornata del visore per la realtà virtuale HTC Pro Vive, integrato in modo perfetto e completo con il sistema eye tracking Tobii Pro per il tracciamento oculare. Questa combinazione unica trasforma il modo in cui le ricerche in questo ambito vengono condotte e apre nuove possibilità.
Eye tracker screen based che cattura i dati dello sguardo con una frequenza fino a 60 Hz ed è progettato per studi fixation-based. Questo sistema di ricerca, robusto e facile da usare, è un punto di inizio ideale per coloro che vogliono approcciarsi alla ricerca con la tecnologia eye tracking.
Device per la rilevazione della conduttanza cutanea (GSR), indicatore dello stato fisiologico di arousal. Perfettamente integrato all’interno del software Tobii Pro Lab, consente di registrare in modo sincronizzato i dati degli eye tracker screen based e i dati GSR
L’accessorio per il mobile testing è adatto a test di ricerca o di usabilità in cui si desidera capire come le persone interagiscono con vari elementi dell’interfaccia utente su un dispositivo mobile, ad esempio, quando utilizzano un sito Web o un’app. Questo accessorio viene utilizzato in combinazione con l’eye tracker Tobii Pro Nano.
Screen based eye tracker disponibile con una frequenza di rilevazione a 120 o 250 Hz. Ideale sia per gli studi sulle fissazioni che sulle saccadi. Compatto e facilmente trasportabile, consente di raccogliere i dati sia in lab che in ambienti meno controllati.
Il nuovo DSI-24 consente di tracciare l’attività cerebrale ad alta fedeltà mediante 21 sensori a secco (ultra-high impedence dry sensor interface). Questo permette di semplificare e velocizzare il setting di rilevazione. Inoltre trasmette il segnale direttamente su un pc esterno in bluetooth oppure tramite cavo micro-usb collegato direttamente al Pc.
DSI-7 è un sistema EEG wireless completo che prevede l’applicazione di 7 sensori posizionati secondo quanto prevede il Sistema internazionale 10-20. Le posizioni dei sensori possono anche essere personalizzate su richiesta dal produttore. Il sistema comprende sensori DSI (Dry Sensor Interface) attivi ad altissima impedenza che funzionano anche attraverso i capelli del soggetto.
DSI-7 è un sistema EEG wireless completo che prevede l’applicazione di 7 sensori posizionati secondo quanto prevede il Sistema internazionale 10-20. Le posizioni dei sensori possono anche essere personalizzate su richiesta dal produttore. Il sistema comprende sensori DSI (Dry Sensor Interface) attivi ad altissima impedenza che funzionano anche attraverso i capelli del soggetto. Non richiede preparazione della pelle o gel conduttivi.
DSI-4 è un sistema EEG wireless completo che prevede l’applicazione di 4 sensori a elettrodo secco sulla fronte. Questo esclusivo sistema EEG wireless completamente integrato è incorporato in una comoda fascia per la testa la cui dimensione risulta adatta per soggetti adulti, progettata anche per l’uso durante il sonno. Il sistema comprende sensori DSI (Dry Sensor Interface) attivi ad altissima impedenza.
DSI-VR300 integra in un unico device il sistema EEG con il sistema VR. lo strumento consente di rilevare l’attività cerebrale mediante 7 sensori a secco mantenendo un elevato livello di fedeltà del segnale (90% di correlazione positiva rispetto alle rilevazione convenzionale mediante uso di gel).