TD Snap è un software flessibile che offre sia ai professionisti che alle famiglie, una scelta di soluzioni per la CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Viene fornito con una serie di potenti strumenti e risorse per consentire alle persone con disabilità linguistiche e della parola di comunicare.
Gli obiettivi di TD Snap sono comunicare efficacemente, sviluppare il potenziale individuale e sostenere il percorso di alfabetizzazione.
Sono sempre disponibili le parole più frequentemente usate in ogni lingua e già organizzate secondo i colori del codice Fitzgerald. In aggiunta alle “PAROLE PRINCIPALI” ci sono i “SUPPORTI” con la creazione veloce di mini routine necessarie ad incoraggiare i comportamenti positivi.
ACCESSIBILE
Tramite touch, controllo oculare, scansione
VERSATILE
Colori, dimensioni, immagini, suoni e azioni possono essere personalizzati
FLESSIBILE
Si adatta ai disturbi del linguaggio legati a diverse patologie
MULTI VOCE
Può essere impostato con voci Acapela, anche per bambini
DISPOSITIVI COMPATIBILI CON TD SNAP
I-SERIES
I-Series è un comunicatore dinamico a controllo oculare per la comunicazione, creato per rispondere ai molteplici bisogni di adulti e bambini e per fornire loro una maggiore autonomia e indipendenza adattandosi allo stile di vita e al percorso di crescita.
TD NAVIO
Il TD Navio è un comunicatore dinamico dedicato basato su iPadOS per la Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA), progettato per comunicare tutto il giorno durante tutte le attività quotidiane.
TD I-110
Il nuovo TD I-110 è un dispositivo di generazione vocale, ultra resistente, durevole e con schermo tattile, adatto alle persone affette da autismo e altre difficoltà comunicative.
TD PILOT
TD Pilot integra il controllo oculare con il sistema operativo iPadOS, ed è stato certificate per rispettare le performance standard di Apple.
CHATTY
Chatty è un comunicatore dinamico a controllo tattile per la comunicazione, adatto a tutte le età per persone con difficoltà di comunicazione. Viene fornito con una custodia resistente e pre-caricato con le applicazioni per la Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA).