Dalla partnership tra SR Labs, che opera da oltre venti anni nello sviluppo di soluzioni multimodali ad alta accessibilità basate sulla tecnologia Eye Tracking e Thimus, leader globale nelle neuroscienze sensoriali per lo sviluppo e il test di prodotti con sede in Italia e Canada, nasce House of Humans: un “luogo globale” che democratizza l’accesso alle neuroscienze sensoriali avanzate.
Che cos’è House Of Humans?
Uno spazio multidisciplinare e human-center dove raccogliere, studiare e condividere worldwide dati ed esperienze che le tradizionali ricerche di mercato non riescono a cogliere. House of Humans è una porta di accesso alle neuroscienze sensoriali applicate allo sviluppo e ai test dei prodotti alimentari.
Non c’è innovazione senza comunicazione e network. House of Humans è un luogo di incontro e collaborazione per le aziende che operano nel settore Food & Beverage per la prossima generazione di prodotti di successo.
Come funziona
La nostra metodologia rilascia dati affidabili e ripetibili delle reazioni umane sui prodotti food & beverage.
House of Humans utilizza kpi ripetibili derivanti dalle neuroscienze (eeg-eye tracking) in combinazione con le tradizionali survey offrendo la metodologia di analisi più efficiente per i tuoi progetti di ricerca.
Le tecnologia Eye Tracking ed EEG impiegate insieme in modo scalabile e su campioni quantitativi, sono poste a servizio di brand ed aziende che hanno necessità di conoscere i loro consumatori in modo approfondito e di innovare i loro prodotti. Il set di dati a cui si ha accesso va ad arricchire e completare quanto già disponibile con le metodologie tradizionali.
Il tuo mercato non è solo l’Italia?
HOH è un network internazionale in crescita, che permette di raggiungere i mercati di tuo interesse in modo semplice e veloce.
Perché entrare in House of Humans?
Perché possiamo aiutarti a perfezionare la composizione del tuo prossimo prodotto attraverso la più completa metodologia di test.
Vuoi sapere quali variabili rendono desiderabile il tuo prodotto? Con la neuroscienza sensoriale possiamo scoprirlo!
Puoi testare i tuoi prodotti prima del lancio sfruttando le potenzialità di un network internazionale ed ottenere insights da ogni località nel mondo.